Il presidente di Cims Antonio Dongellini: «Il modo migliore per ricordare il nostro indimenticato Presidente insieme a Nardo Cavina, del quale era grande amico»

 

«Il 25 maggio è ricorso il primo anniversario della scomparsa del nostro indimenticato Presidente Gianni Poli. La CIMS ha scelto di ricordarlo, insieme a Nardo Cavina, che ci ha lasciato l’anno scorso e del quale era grande amico, nel modo che abbiamo ritenuto migliore: sostenendo il più importante torneo di calcio giovanile della Vallata del Santerno. Grazie a Cinzia Mongardi, moglie di Gianni, ai figli Mirco e Gloria ed al fratello Roberto che hanno partecipato alle premiazioni, rendendo più bella e sentita questa festa di sport».

Con queste parole il presidente di CIMS, Antonio Dongellini, ricorda la persona che ha guidato per oltre 40 anni la cooperativa, attraverso sfide esaltanti e momenti difficili, fino a portarla alle dimensioni attuali. «Da anni CIMS ha scelto di sponsorizzare le realtà giovanili del mondo sportivo, investendo sul futuro, in linea con le strategie aziendali, sempre orientate a valorizzare i giovani e a sostenerli nell’assunzione di crescenti responsabilità – continua Dongellini -. Dedicare a Gianni questo torneo, unendo alla sua la memoria di Nardo Cavina che è stato tra gli artefici della realtà Valsanterno, è stata una naturale e giusta evoluzione per la nostra cooperativa».

Nelle foto in alto: le squadre vincitrici dei tornei Allievi (Valsanterno, in maglia gialla) e Juniores (Sampa, in maglia nera con striscia gialla).
Sotto le due finaliste dei tornei Juniores e Allievi: in maglia rossa la Valsanterno, in maglia verde la Juvenilia.